Inspiron Duo, il netbook convertibile di Dell
Di Valeria ScottiDell si fa furba e, in tempo di offerte tecnologiche sempre più complesse, propone sul mercato un vero e proprio ibrido diviso tra notebook e slate. Parliamo dell’Inspiron Duo basato su sistema operativo Windows 7 Home Premium.
Trenta secondi appena per trasformarsi e cambiare forma passando da tavoletta full-screen a laptop con la rotazione del pannello LCD all’interno della cornice. Quanto al display touchscreen capacitivo da 10 pollici, questo assicura all’utente una risoluzione massima di 1366 x 768 pixel.
Altre caratteristiche tecniche: una CPU dual-core Intel Atom N550 a 1.5GHz, una memoria RAM DDR3 a 800MHz, disco rigido da 250GB e ancora antenna WiFi, ingresso LAN, webcam da 1.3 megapixel, jack audio per le cuffie, microfono integrato e un paio di porte USB.
Volete saperne di più? L’azienda, sappiate, non ha comunicato ancora il prezzo. Non resta dunque che attendere pochi giorni – si parla già di domani, 23 novembre – per scoprire quando la commercializzazione ufficiale avrà luogo.
[via PuntoInformatico.it]
Commenta o partecipa alla discussione