HP Pavilion dv6785 Special Edition, il rosso fa moda!
Di Valeria ScottiArriverà davvero tra pochi giorni. Cosa? Ma il nuovo nuovo notebook a tiratura limitata HP Pavilion dv6785el Special Edition.
Presentato in anteprima a gennaio durante il CES 2008 di Las Vegas, la sua particolarità sta nell’inedita finitura Imprint Finish Sprout rossa oltre che nei processori Intel Penryn mobile.
Ottima la dotazione del Pavilion da 15.4 pollici (WXGA): processore Intel Penryn, 4 GB di memoria, disco rigido SATA da 250 GB a 5400rpm e scheda grafica NVIDIA GeForce 8400M GS. Inoltre, mouse Wi-Fi con sensore laser e una custodia coordinata per proteggere il notebook ovunque ci si trovi, quest’ultimo un accessorio comune a tutte le serie di computer portatili HP in edizione limitata.
Altri elementi? Beh, sicuramente un masterizzatore DVD, connettività wireless, Modem 56K, Gigabit Ethernet, una webcam integrata (che consentirà di catturare i vostri momenti e di salvarli automaticamente all’interno di una playlist contenuta in HP QuickPlay), tre porte USB, ExpressCard, HDMI, VGA ed S-Video. E tutto per 3Kg di peso.
Il Pavilion dv6785 Special Edition Sprout, con sistema operativo Windows Vista, sarà disponibile a partire da marzo. Prezzo consigliato? 999 euro.
Sul costo, purtroppo, nessuna novità, siamo sulla media… ma vuoi mettere cosa significa possedere un notebook così fashion?
[via Datamanager]
Commenta o partecipa alla discussione