HP Pavilion dv6 Rossignol, notebook per gli amanti degli sport invernali
Di Valeria ScottiInteressantissima collaborazione quella tra il colosso HP e Rossignol, nota marca di attrezzature sportive invernali. Il frutto dell’inverno 2011 è una coppia di notebook in edizione limitata pensata appositamente per gli amanti degli sport sulla neve.
Parliamo degli HP Pavilion dv6 Rossignol. Edizione limitata che comprende un LED HP Brightview display da 15.6 pollici, processore Intel Core i5, hard disk da 500 GB, 4 porte USB 2.0, masterizzatore dvd. Altra particolarità: gli uomini potranno scegliere la versione Freeride S7, le donne lo stile Attraxion VIII Echo.
Essendo gli sport invernali molto legati alla natura, HP e Rossignol hanno avuto un occhio di riguardo per la questione ambientale. Sappiate infatti che l’imballaggio è realizzato totalmente con materiali riciclati.
E allora fate il possibile affinché questi pc siano vostri! Ma c’è da attendere almeno un mesetto. Gli HP Pavilion dv6 Rossignol saranno infatti disponibili da gennaio 2011. Prezzi a partire da 699 euro.
[via Digitaltrends.com]
Commenta o partecipa alla discussione