HP Mini 210 arriva in Italia
Di Valeria ScottiSiete alla ricerca di un dispositivo dal facile utilizzo e comodo da custodire in borsa o in uno zaino? Ecco a voi HP Mini 210, netbook che assicura 9 ore di autonomia della batteria, connettività opzionale a banda larga 3G e un peso di 1,2 kg.
Disponibile in più colori – colorazioni Black Crystal, Silver Crystal, Pacific Blue o Sonoma Red con finiture HP Imprint – il nuovo Mini 210 si compone di un display da 10,1 pollici o, a scelta, uno schermo LED widescreen opzionale Brightview Infinity HD, oltre a una scheda WLAN, una webcam e un microfono integrati.
Tra il pacchetto di software offerti con l’acquisto troviamo HP CloudDrive che consente agli utenti di accedere ai propri contenuti sincronizzati via Internet, senza necessità di archiviarli in un’unità locale, e HP MediaStream che consente di trasmettere in streaming via Internet contenuti multimediali da un PC all’altro.
Altro dettagli: fino a 1 gigabyte (GB) di memoria, dischi rigidi di grandi dimensioni fino a 320 GB, porta VGA integrata per collegare un monitor esterno, processore Intel Atom N450 da 1,66 GHz.
Gli HP Mini 210 saranno disponibili in Italia tra qualche giorno. Prezzi a partire da 299euro, IVA inclusa.
[via Afaqs!]
Commenta o partecipa alla discussione
Secondo me Il look di questo Netbook è leggermente innovativo rispetto ai precedenti modelli. Occhio che non tutti i modelli sono provvisti della tastiera a isola, solo il modello a 6 celle ne è provvisto.
Letto qui: