HP Elite, 3 megapixel per una web cam dai mille usi
Di Valeria ScottiSiete esigenti anche nel settore delle web cam? E allora rivolgetevi ad HP che ha appena lanciato sul mercato una serie di nuove cam. L’ultima, in ordine di uscita, è l’Elite Auto Focus Webcam che offre una risoluzione incredibile – ben 3 megapixel – e un sensore di immagini da 12 megapixel per scattare vere e proprie foto da far invidia alle classiche fotocamere digitali.
Compatibile con i vari programmi di messaggeria istantanea (Windows Live Messenger, Skype e Yahoo Messenger), Elite vi permetterà uno streaming video ad alta risoluzione anche grazie al microfono stereo, USB 2.0., autofocus e tre pulsanti personalizzabili dall’utente secondo le sue necessità.
Sono compresi alcuni software: ArcSoft Magic-i che permette di creare divertenti effetti durante una sessione di chat, Arcsoft VideoImpression per il materiale video e HP Photosmart Essential per le foto.
Una webcam professionale dedicata magari a quei giovani lavoratori che, una volta abbandonate le severe giacche e cravatte, hanno anche il diritto di divertirsi, o no?
[via Engadget]
Commenta o partecipa alla discussione