GPS Asus R700T finalmente in Italia
Di Valeria ScottiL’attesa è finita. Perché arriva anche sul mercato italiano il navigatore GPS Asus R700T. Presentato in anteprima al GSMA di Barcellona, il navigatore è caratterizzato, a prima vista, da un design lineare ed elegante.
Va ad affiancarsi al fratello R300 già sul mercato, ma con qualche differenza. La più vistosa? Un display LCD più grande, da 4.3 pollici.
L’Asus R700T permette di visualizzare le mappe in formato 3D e, grazie alla tecnologia Auto Light Sensor, è in grado di regolare dinamicamente la luminosità del display, in base alle condizioni dell’illuminazione esterna.
Basato sull’ultima versione del software di navigazione iGo con cartografia dell’Europa inclusa, ha il ricevitore Bluetooth che permette di telefonare o mandare sms in modalità viva voce, mentre il trasmettitore FM con antenna interna consente di inviare le indicazioni vocali al sistema audio dell’auto. Possibilità, inoltre, di riprodurre contenuti multimediali come file in formato MP3, fotografie e filmati.
Altri dati tecnici? 200 grammi di peso, 1 GB di memoria interna, slot per card Micro SD, batteria ricaricabile con tecnologia agli ioni di Litio.
Dimenticavamo il prezzo: 329 euro.
[via MarkPascua]
Commenta o partecipa alla discussione