Garmin Nuvi Phone: navigatore e molto di più!
Di Valeria ScottiDi navigatori, oggi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. L’importante è orientarsi verso produttori specializzati nel settore. Come la Garmin, conosciuta e apprezzata da molti.
Solo pochi giorni fa, la Garmin aveva lanciato il Nuvi 250 Pink, un navigatore studiato appositamente per il pubblico femminile. Perché no, un regalo adatto al vicino san Valentino…
Ora invece mostra al pubblico, con annuncio ufficiale a New York, un nuovo dispositivo certamente superiore a quello su citato, visto che raccoglie diverse funzioni: telefono, mobile web-browsing, fotocamera digitale e appunto navigatore satellitare.
Parliamo dell’elegante Nuvi Phone che integrerà connettività 3.5G. Tra le caratteristiche, la possibilità di fare ricerche con Google Local Search – ristoranti, bar, punti vendita – e quella di accedere on line al sito della Garmin per ottenere informazioni real-time sul traffico.
Display touchscreen che attraverso le tre icone principali – “Call”, “Ricerca” e “Visualizza mappa” – semplifica il tutto. Inoltre, possibilità di telefonate con vivavoce.
Non arrivano purtroppo altre notizie al momento, tranne quella della sua apparizione sul mercato: ultima parte del 2008.
Attendere è la parola d’ordine, come sempre…
[via Gizmodo]
Commenta o partecipa alla discussione