Garmin Nuvi serie 3700, i navigatori che ricordano uno smartphone
Di Valeria ScottiCercate un navigatore che si distingua dalla massa? Rivolgetevi a Garmin e alla nuova serie Nuvi 3700.
Disponibili nei modelli nüvi 3790T, nüvi 3760T e nüvi 3.750, i dispositivi ricordano nel design uno smartphone o un iPhone grazie allo spessore di appena 9 mm e a un display da 4,3 pollici WVGA con multitouch completo che permette di cambiare velocemente la prospettiva da 2D a 3D e di ruotare la mappa di 360 gradi.
E per evitare tocchi superflui, la serie presenta anche un semplice blocco per lo schermo. Come funziona? Basta premere il pulsante d’accensione, infilare il navigatore in tasca e stare tranquilli.
Il 3790T e il 3760T, inoltre, sono dotati di Bluetooth e di avvisi sul traffico gratuiti a vita; il 3790T ha invece una navigazione completa a comando vocale, una custodia in metallo spazzolato e un display in vetro a filo.
Infine, qualche dettaglio in più: le indicazioni vocali del navigatore sono più chiare rispetto ai precedenti modelli grazie al secondo speaker alloggiato nella staffa, mentre il software Garmin Connect Photos permette di associare le nostre immagini preferite alle località che abbiamo salvato di volta in volta.
Commenta o partecipa alla discussione