Fujitsu Lifebook AH78, il notebook ora ha il purificatore d’aria integrato
Di Valeria ScottiUna linea decisamente estiva. A lanciarla è Fujitsu che propone nuovi le ultime verisoni di notebook LifeBook.
Il primo modello della serie è Lifebook UH75, conosciuto come il più sottile ultrabook al mondo. Il laptop, disponibile nelle colorazioni rosso o argento, verrà lanciato tra pochi giorni – precisamente il 17 maggio – con una configurazione che prevede l’impiego di processori Intel Ivy Bridge.
Fujitsu Lifebook SH76 è stato invece definito il più sottile notebook da 13.3 pollici al mondo con drive ottico integrato. Autonomia di circa 14 ore, unità allo stato solido da 128 GB e lancio previsto semrpe il 17 maggio.
Massima attenzione per il laptop Fujitsu Lifebook AH78, il primo al mondo ad integrare una unità per la purificazione dell’aria, uno ionizzatore, che può contribuire a ridurre gli allergeni, gli odori sgradevoli, il fumo di sigaretta e i pollini fino al 99%. La linea summer 2012 di Fujitsu potrà inoltre beneficiare di My Cloud, un servizio basato sul cloud computing.
My Cloud si compone di due moduli. Il primo, My Cloud P, consente agli utenti di collezionare ed utilizzare una vasta quantità di dati raccolti all’interno della propria abitazione; il secondo, My Cloud S, offre diverse funzionalità legate alla gestione dei dati.
Commenta o partecipa alla discussione