Olympus TOUGH TG-810, la fotocamera si fa tosta!
Di Valeria ScottiC’è da scommetterci: la nuova Olympus TOUGH TG-810 è una fotocamera che non ha paura. Grazie al suo case rinforzato, infatti, resta indenne a pesi fino a 100 KG oltre a qualsiasi tipo di graffio. Inoltre può essere immersa in acqua fino a 10 metri e non smette di funzionare fino a -10° C. Insomma, la fotocamera ideale per fare foto mentre si pratica sport o durante un’escursione in montagna.
Olympus TOUGH TG-810 offre ben 14 Megapixel, uno zoom ottico 5x, la bussola digitale e il GPS per la geolocalizzazione delle foto e la bussola digitale. Altre caratteristiche: display LCD da 3 pollici con una risoluzione di 920.000 punti, possibilità di registrare video HD 720p con sonoro (compressione MPEG-4), uscita HDMI, stabilizzatore meccanico contro il mosso, la modalità Intelligent Auto, i Magic Filters creativi e le funzioni panorama.
Concludono il quadretto lo slot di memoria per schede SD/SDHC/SDXC e la batteria ricaricabile LI-50B al litio con un’autonomia di 220 scatti per carica. Il prezzo? 399 dollari come annuncia il listino americano.
[via Technabob.com]
Commenta o partecipa alla discussione