EPSON Stylus Photo R285: la nuova stampante fotografica
Di Matilde BerettaConsiderata una delle migliori stampanti fotografiche dagli stessi consumatori, la EPSON Stylus Photo R285 è la nuova stampante fotografica di casa EPSON.
Rappresenta la soluzione ideale per le più recenti fotocamere digitali ad alta risoluzione e utilizza la tecnologia Ink-Jet, ovvero il sistema che prevede il getto d’inchiostro a gocce. Nero, giallo, ciano, magenta, ciano chiaro e magenta chiaro sono i colori utilizzati e contenuti in cartucce separate che assicurano un’ottima qualità e una buona velocità di stampa.
L’interfaccia principale per il collegamento a dispositivi esterni come PC, Macintosh, fotocamere o altro è la porta USB della tipologia 2.0 High-Speed; ha un peso complessivo di soli 5,4 chilogrammi, un’altezza è di 28,2 centimetri, la larghezza di 45 centimetri e la profondità di 18,7 centimetri.
La EPSON Stylus Photo R 285 è compatibile con sistemi operativi Windows, nelle versioni 98SE, ME, 2000, XP e Vista, e anche con Macintosh (10.2.8 e successivi), per un consumo di 12 Watt in uso e di soli 1,2 Watt in Sleep Mode. Sul sito ufficiale, casa EPSON consiglia un prezzo di 99 euro IVA inclusa.
Commenta o partecipa alla discussione