Dell presenta XPS 14z, il portatile super sottile
Di Valeria ScottiArriva da Dell il portatile XPS 14z, sottilissimo e super accessoriato da 14 pollici.
L’XPS 14z assicura grandi prestazioni a partire dallo schermo HD per guardare film o video. E poi processori Intel® Core™ i5 e Core i7 di 2a generazione, un’unità ottica slot-load e opzioni grafiche con tecnologia NVIDIA®.
New entry della gamma di soluzioni Dell thin-and-powerful, e il secondo del suo genere nella famiglia XPS dopo il noto XPS 15z. La gamma thin-and-powerful di Dell include i laptop Inspiron 14z e il desktop all-in-one Inspiron One che rappresentano la soluzione ideale per genitori e studenti, così come il laptop Vostro V131 per le piccole e medie imprese.
A partire da soli 1.98 kg1, ha uno spessore inferiore al pollice e fino a 6 ore e 49 minuti di autonomia2, l’XPS 14x offre la stessa agevole portabilità di un laptop da 13. Come ha dichiarato Steve Felice, president Consumer and Small/Medium Business group di Dell:
L’XPS 14z offre ciò che i professionisti desiderano potenza pura accompagnata da un incantevole e sofisticato design. Il laptop è specificamente progettato per aiutare i clienti ad essere più efficienti sia nella sfera personale che in quella professionale, oltre a far ulteriormente progredire la nostra vision riguardo a soluzioni sottili e sofisticate in grado di offrire prestazioni senza compromessi.
Commenta o partecipa alla discussione