Kraun Street, le cuffie diventano pieghevoli

Di

Un marchio sempre attento al mondo dei giovani. Tant’è che Kraun ha lanciato la nuova serie di cuffie stereo “Street”: design come pochi, una qualità audio perfetta e un prezzo contenuto: appena 19,99 euro. Cinque le colorazioni alla moda – bianco, azzurro, nero, fucsia e giallo – e il massimo della comodità grazie a padiglioni rivestiti in morbido materiale – stesso discorso per l’archetto – che si adattano a qualsiasi conformazione anatomica.

Ma il punto forte deve ancora venire. Grazie infatti al comodo design snodabile, al termine dell’ascolto le cuffie possono essere ripiegate addirittura in una tasca.

Altri piccoli accorgimenti: la doratura del jack da 3,5 mm assicura il miglior passaggio del segnale audio dalla fonte alle cuffie mentre i diffusori coprono agevolmente tutto l’orecchio e diffondono perfettamente il suono senza comunque isolare rispetto al resto dell’ambiente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009