Con DUEX Max aggiungi un secondo display al laptop
Di nicolettaIl computer portatile è una gran comodità, ma a volte lo schermo di dimensioni relativamente piccole non è sufficiente. Per il lavoro e lo studio, ma anche per il gaming può tornare utilissimo abbinare al nostro device un dispositivo come DUEX Max, messo a punto da Mobile Pixels Inc. mediante finanziamento su su Kickstarter. Questo laptop a doppio schermo, munito di un secondo display da 14.1 pollici full HD scorre su entrambi lati del laptop, mantenendo la medesima risoluzione 1080p ma con un rapporto schermo-corpo dell’85%, in modo da vedere tutto nitido e chiaro. Un ausilio ideale per il multitasking, che può anche essere collegato alle console Nintendo Switch e agli smartphone Android mediante connessione USB-C o USB-A.
DUEX Max ha un design più sottile e pesa meno di 800 grammi. È anche efficiente dal punto di vista energetico e appositamente progettato per ridurre il consumo della batteria del laptop. I materiali usati per lo chassis sono ABS e alluminio, che lo rendono capace di sopportare l’usura derivante dal trasporto del portatile.
DUEX Max è dotato di un dispositivo di rotazione automatica e può essere utilizzato in modalità landscape, portrait, presentazione o cavalletto, diventando quindi estremamente versatile. Il prezzo del DUEX Max parte attualmente da 187 euro (più le spese di spedizione).
Commenta o partecipa alla discussione