CM Storm Resonar, le cuffie con tecnologia Bass FX
Di Valeria ScottiCooler Master lancia CM Storm Resonar, la prima cuffia in-ear per gamers dotata della tecnologia brevettata Bass FX. Drivers escusivi da 8 mm in grado di produrre un suono cristallino e bassi potenti. La scocca è in alluminio, mentre l’eliminazione passiva del rumore esterno è resa possible da tre auricolari in gomma di diverse dimensioni.
La tecnologia FX Bass si ottiene regolando la posizione del magnete all’interno di ogni auricolare. La cuffia in-ear Resonar è accompagnata poi da una serie di accessori che possono essere stipati in una pratica custodia rigida da viaggio.
Incluso uno splitter audio/microphone placcato oro per assicurare la compatibilità con la maggior parte dei computer e dispositivi mobile. Il microfono inline è invece dotato di un sensore consente a Resonar di registrare l’audio in modo chiaro senza rumori di sottofondo.
Addio grovigli grazie alla forma “flat” (piatta) dei cavi, mentre è molto semplice passare dalla modalità “gaming” a quella “chiamata” grazie ai controlli inline inclusi.
Commenta o partecipa alla discussione