Canon Pixma iP4700: le foto diventano opere d’arte!
Di Valeria ScottiA tutti coloro che amano stampare le proprie fotografie a casa con risultati eccezionali, Canon Pixma iP4700 è il regalo perfetto per il Natale ormai vicino.
Perché il nuovo gioiello firmato Canon offre una qualità da laboratorio fotografico: risoluzioni di stampa fino a 9600 dpi con gocce di inchiostro da 1 pl (picolitro) e cinque serbatoi d’inchiostro singoli. Ogni singola cartuccia dispone tra l’altro di un indicatore a LED che avverte gli utenti, anche a pc spento, quando è necessaria la sostituzione. E poi la velocità: il motore consente di produrre ad esempio una stampa di 10 x 15 cm di qualità fotografica in circa 20 secondi. Mentre il sistema ChromaLife100+ permette di ottenere straordinarie foto di lunga durata.
In dotazione, la connessione Hi-Speed USB 2.0, la porta PictBridge per il collegamento di fotocamere e videocamere digitali compatibili e un vassoio integrato che consente di stampare direttamente su dischi CD-R e DVD stampabili. Tra i software che fanno parte del pacchetto troviamo:
• Canon Easy-PhotoPrint EX: software per la stampa di fotografie, calendari o album fotografici con funzione Auto Photo Fix II che corregge automaticamnete occhi rossi, colore, contrasto e luminosità.
• CD-LabelPrint: semplifica la stampa diretta su dischi CD e DVD.
• Easy-WebPrint EX: facilita la stampa di contenuti Internet.
Canon Pixma iP4700 è già in vendita nei migliori negozi al prezzo di 112 euro.
Commenta o partecipa alla discussione