Canon PIXMA iP100, stampante da viaggio!
Di Valeria ScottiAmmettiamolo, non tutti hanno la necessità di avere sempre vicino, magari anche in viaggio, una stampante. Le priorità sono ben altre. Eppure per tutti coloro che amano la fotografia o sono dei professionisti e necessitano di stampare immagini e documenti senza alcun vincolo e limite di spazio/tempo, Canon ha presentato la sua nuova stampante.
Si tratta della PIXMA iP100 che promette di stupire e di sorpassare le abilità delle classiche stampanti da casa e da ufficio.
Risoluzione massima di 9600 X 2400, una velocità di ben 20 pagine al minuto, un peso al di sotto dei 2 kg e una profondita di 6 cm e poco più. Tra i punti forti della stampante da viaggio, l’alimentazione che avrà un’apposita batteria opzionale dal costo di 100 dollari per un’autonomia di tre ore di stampa. Ancora, adattatore bluetooth per sfruttare la connettività senza fili.
Canon PIXMA iP100 arriverà a fine aprile al costo di 250 dollari. Scommettiamo che sarà la compagna ideale per voi e per il vostro notebook?
Commenta o partecipa alla discussione