ATC Chameleon: action camera con doppia lente
Di Daniele GrattieriE’ per grandi amanti delle avventure outdoor l’action cam ATC Chameleon, munita di una duplice lente per effettuare le videoriprese HD delle vostre imprese più adrenergiche, in montagna, in mare, su una mountain bike, sciando e dovunque vi porti il vostro spirito di avventura. In pratica, con questa piccola videocamera, il percorso che compiete sarà ripreso da due angolazioni diverse: davanti e dietro a voi, oppure sopra e sotto voi, a seconda dell’angolo di inclinazione. In questo modo potrete vedere e rivedere le vostre imprese a 360° e condividerle con gli amici (il player video è sincronizzato automaticamente in split screen, in modo da visualizzare in parallelo le riprese effettuate dalle due lenti).
Gli angoli per il campo di ripresa sono praticamente infiniti, poiché i due obiettivi offrono un campo di 170° e il loro orientamento è indipendente. Poiché l’action cam è compatibile con ogni tipo di supporto “ATC mini” (su casco di sicurezza, manubrio, tavola da surf ecc.), vi lascerà le mani totalmente libere.
Va da sé che l’apparecchio è impermeabilizzato e quindi resistente a spruzzi e umidità; con un ulteriore guscio/involucro venduto separatamente potete usarla anche per immersioni subacquee fino a 60 metri.
Quanto costa questo gioiello? 199,99 euro. Sarà un regalo di Natale veramente speciale!
Commenta o partecipa alla discussione