ASUS Transformer Pad 300, tablet e console di gioco insieme
Di Valeria ScottiUna collaborazione proficua quella tra ASUS e GameStop. Dalla loro unione, parte la commercializzazione del tablet ASUS Transformer Pad 300 – a metà maggio nel nostro Paese – capace di “trasformarsi” in una console di gioco con la quale fruire degli ultimi titoli in 3D grazie al potente processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3.
Sistema operativo Android™ 4.0 Ice Cream Sandwich e un ricco set di applicazioni ASUS a corredo e tre colorazioni: blu, bianco e rosso. Come ha spiegato Alessandro Salsi, Country Product Manager Eee Systems di ASUSTeK Italy:
Performance eccellenti, caratteristiche innovative e design aggressivo sono considerati elementi particolarmente apprezzati dal mondo dei giovani e dai gamer più appassionati, una audience importante che ASUS presidia da diverso tempo con una vasta offerta di dispositivi, e che oggi ha deciso di ampliare includendo la categoria dei tablet grazie al Transformer Pad 300. Siamo lieti dell’accordo siglato con GameStop perché siamo certi che la collaborazione ci aiuterà a raggiungere in maniera ancora più diretta i nostri utenti, sicuri di aver sviluppato un dispositivo in grado di offrire loro anche la massima esperienza di gioco e di entertainment.
Il prezzo per la versione con il modulo WiFi è di 399 euro; per quella con WiFi+3G si sale a 499 euro.
Commenta o partecipa alla discussione