ASUS ROG Vulcan PRO, cuffie per veri giocatori
Di Valeria ScottiLe nuove cuffie ROG Vulcan PRO di Asus sono state progettate e costruite per assecondare le esigenze dei giocatori di professione e fornire la più completa esperienza sonora nei grandi tornei di videogiochi. Tra i punti forti, il processore audio ROG Spitfire integrato a livello hardware che non necessita di alcuna installazione di driver e permette di essere operativi in tempi brevi.
Il sistema ROG Spitfire include FPS EQ, una funzionalità che offre una migliore precisione direzionale al suono per consentire al giocatore di individuarne in maniera più precisa l’origine ed ottenerne un vantaggio tattico. La funzione audio virtual surround 7.1 lavora invece per rendere il suono più pieno ed avvolgente.
Ottime anche le funzioni di isolamento con cuscinetti che permettono di filtrare i rumori fino a 30 db. Le nuove ASUS ROG Vulcan PRO adottano drive al neomidio da ben 40 mm e dispongono di un microfono unidirezionale perfetto per le comunicazioni durante il gioco.
Ottima, infine, anche la confezione: una custodia da viaggio resistente agli urti per essere trasportata con sicurezza e utilizza un cavo intrecciato resistente e staccabile che elimina antiestetici grovigli. Il prezzo delle ASUS ROG Vulcan PRO: 149,90 euro.
Commenta o partecipa alla discussione