Acer, nuovi notebook touchscreen e 3D
Di Valeria ScottiAcer si rinnova e dona nuova vita ai suoi recenti notebook. Prendete il modello Aspire 5738PG con l’Acer TouchPortal, grazie al quale è possibile accedere ai file, ai dispositivi multimediali, trascinare le foto nell’archivio fotografico, riprodurre video e DVD. Questo e molto altro solo sfiorando semplicemente un pulsante virtuale.
Dal design accattivante – con una cover lucida colore blu zaffiro – la configurazione dell’Acer Aspire 5738PG comprende il display HD da 15,6 pollici in 16:9, l’unità Blu ray, processori Intel Centrino 2 e fino a 8 GB di memoria. E poi Wi-Fi e Bluetooth, webcam, e lettore di schede di memoria multiformato.
Ma il computer in questione si sdoppia e diventa anche Aspire 5738D, stupenda versione che visualizza immagini in 3 dimensioni. Il display è infatti rivestito con una pellicola 3D che consente di offrire gli effetti 3D a chi indossa gli appositi occhiali polarizzati.
Ulteriori caratteristiche dellAcer Aspire 5738D: display HD con risoluzione di 1.366×768 punti, masterizzatore DVD Super-Multi double-layer, uscita HDMI, fino a 4 GB di memoria, Wi-Fi e Bluetooth. Il costo? 799 euro.
Commenta o partecipa alla discussione