Hub
Con Pro Hub Mini di Satechi si aggiungono 6 porte al MacBook
I MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M1 Pro e Max fortunatamente sono muniti di più porte e ingressi dei modelli precedenti del famoso portatile. Se però a un utente ne dovesse servire un numero ancora superiore, può contare sul Pro Hub Mini di Satechi, che aggiunge 5+1 ingressi al laptop di…
Altro in: HubSeagate Backup Plus Hub: per salvare anche i dati dello smartphone
Backup Plus Hub di Seagate è un hard disk esterno che vanta una capacità di 8 Terabyte e un eccellente software per il backup, oltre a due porte USB 3.0 che ospitano sia una chiavetta sia una cavetto per trasferire dati da uno smartphone o da un tablet. Un doppio vantaggio, dunque, in questa unità,…
Belkin RockStar, condividi la musica del tuo iPod con cinque amici!
Occorrerà aspettare ancora due mesi – l’uscita è prevista per marzo – ma da quel momento sarà tutta un’altra musica. Stavolta è proprio il caso di dirlo visto che Belkin, specializzata in soluzioni all’avanguardia in campo audio, ha annunciato il rilascio di un nuovo accessorio per iPod. L’ultimo suo prodotto si chiama Belkin Rockstar ed…
USB Hub Alarm Clock, non solo hub
Non è la prima volta che vi presentiamo un oggetto che si fa in due. Trattasi, in questo caso, di USB Hub Alarm Clock, un hub con 4 porte USB. La sua particolarità? L’hub è anche una sveglia, un calendario e, se collegato al proprio PC, ne misura la temperatura. E’ certamente l”ideale per chi,…
Lili e Oscar, webcam e hub equo solidali
United Pepper, azienda della Gran Bretagna con un occhio di riguardo al rispetto dell’ambiente e delle persone, ha recentemente creato Lili e Oscar, rispettivamente una webcam da 1.3 megapixel con microfono e un hub USB 2.0 a 4 porte. I due gadget, dalla morfologia di un polipetto e di una stella marina, sono stati realizzati…
USB Tortoise Hub, la tartaruga si fa in 4
Cresce sempre più il bisogno di disporre di numerose porte USB per collegare dispositivi e gadget tecnologici al proprio PC. Per risolvere in maniera originale questo problema, è nato USB Tortoise Hub. Dalla divertente forma di una tartaruga – come fa intendere il nome – USB Tortoise Hub dispone di 4 porte USB che si…
L’USB diventa wireless
Un altro passo verso un mondo comodo: D-Link 4-Port Wireless USB Hub. Attraverso questo accessorio, potremo trasformare ben 4 periferiche USB in periferiche wireless, in modo che siano fruibili da PC posti ad una certa distanza. Il protocollo di comunicazione, il wireless USB, pare essere proprietario e, quindi, sarà necessario un apposito adattatore, il D-Link…
Altro in: HubHub USB del Pirata Po-Po
Non c’è limite alla fantasia umana: GamersWeb ci segnala che questa volta la Cube Works, ditta nipponica a tutti noi sconosciuta, ha prodotto – tenetevi forte – un hub USB con la forma della botte del Pirata Po-Po. Chi è il pirata Po-Po??? Ma quello della canzoncina “Il pirata Po-Po nella botte al sicuro, schizza…