Canon EOS 7D, la nuova passione dei fotografi
Di Valeria ScottiSpecchio specchio delle mie brame, qual è la Canon più bella del reame? Probabilmente l’ultima ad arrivare sul mercato. E allora ecco a voi la Canon EOS 7D, la fotocamera nata per espandere la passione dei fotografi. Le sue principali caratteristiche? Sensore Canon CMOS da 18 Megapixel APS-C, raffica a 8FPS, gamma ISO espandibile fino a 12800, sistema di esposizione iFCL, trasmettitore Speedlite integrato. Tutto racchiuso in un corpo in lega di magnesio con resistenza agli agenti atmosferici.
La fotocamera, inoltre, cattura video in FullHD (1080p) con parametri di controlli impostabili manualmente e il frame-rate selezionabile e ha uno schermo Lcd da 3″ (modello Clear View II) con una risoluzione di 920.000 punti. Ampio l’angolo di visuale utile anche nei casi in cui si utilizzi la funzione Live View per vedere la scena direttamente a display, senza utilizzare caro vecchio mirino ottico.
La fotocamera, infine, è compatibile con una vasta gamma di accessori (obiettivi EF e EF-S, nonché con i flash Canon Speedlite EX) e il trasmettitore di file wireless (WFT-E5).
Commenta o partecipa alla discussione